Possono partecipare ai corsi, cittadini europei ed extraeuropei senza limiti di età, in qualità di effettivi o di uditori.
Per il mancato raggiungimento del numero minimo dei partecipanti al corso, per cause di impedimento del docente o per forza maggiore, l'Opificio Culturale Pa.Ge.Mus. ha la facoltà di sopprimere corsi già istituiti o di operare la sostituzione di docenti all'inizio di un nuovo corso.
Pertanto non sarà tenuto a rimborsare l'eventuale quota di iscrizione già versata, tranne in caso di mancata attivazione del corso.
Al termine di ogni stage, a ciascun partecipante, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
La domanda di iscrizione, redatta su apposita scheda scaricabile dal sito, dovrà essere spedita a: Opificio Culturale Pa.Ge.Mus. via Peppino Impastato, 15 90027 Petralia Sottana (PA) o compilata on-line in tutte le sue parti all’indirizzo www.pagemus.it
Il pagamento della quota d'iscrizione è di € 70 e può essere effettuata esclusivamente con bonifico bancario:

 

OPIFICIO CULTURALE “PA.GE.MUS”
COD. FISCALE 96022590820
COD. IBAN  IT 77 H089 7643 5100 0000 0306 239
CAUSALE  QUOTA D’ISCRIZIONE ALTENOTE2016


entro la scadenza prevista dalla tabella dei corsi inviando contestualmente attestazione di avvenuto versamento del contributo.
La quota di partecipazione come allievo effettivo, relativa al corso che si intende frequentare, va versata in euro contanti alla segreteria prima dell’inizio delle lezioni.
Gli uditori pagheranno soltanto la quota d’iscrizione.

Tutti i corsisti saranno ospitati gratuitamente presso la struttura dell’ex Convento dei Padri Riformati, dove si svolgeranno anche i corsi.


L'Opificio non si assume nessuna responsabilità per danni di qualsiasi natura derivati agli allievi del Corso durante la frequenza o la partecipazione a qualsiasi attività promossa dall'Opificio stesso.
I corsi si svolgeranno presso l'ex Convento dei frati riformati di Petralia Sottana